Vai al contenuto

Parchi Universal Studios Orlando

Universal Studios Orlando, attrazione Transformers

Universal Resort Orlando: 3 parchi a tema per un divertimento senza fine!

Universal Orlando Resort è una destinazione di vacanza unica gestita dalla società NBCUniversal Comcast. Per oltre 25 anni, Universal Orlando ha dato la possibilità di vivere vacanze indimenticabili per tutta la famiglia, esperienze incredibili che resteranno nel cuore degli ospiti per sempre.

I parchi a tema Universal Orlando, Universal Studios Florida e Universal’s Islands of Adventure, ospitano alcune delle più emozionanti e innovative attrazioni del mondo, tra cui The Wizarding World di Harry Potter-Hogsmeade e The Wizarding World di Harry Potter-Diagon Alley. Un vero paradiso per tutti gli appassionati della saga di Harry Potter.

Recentemente è stato aperto anche il terzo parco di Universal Orlando, Universal’s Volcano Bay – un’esperienza di parco acquatico completamente nuova. In una fantastica ambientazione ispirata ad un’isola vulcanica dei Caraibi, ci si può divertire su decine di scivoli adrenalinici di ultima generazione oppure rilassarsi su spiagge di sabbia bianchissima o enormi piscine di acqua cristallina.

Gli hotel dell’Universal Resort, Loews Portofino Bay Hotel, l’Hard Rock Hotel, Loews Royal Pacific Resort, l’Universal Cabana Bay Beach Resort e Loews Sapphire Falls Resort, dispongono di un totale di 5.600 camere e sono destinazioni di vacanza per se stessi.

Il complesso di intrattenimento Universal CityWalk, situato all’ingresso dei parchi a tema, offre cene e intrattenimento per ogni membro della famiglia.

Universal Orlando Resort ha inaugurato più di 20 nuove esperienze per gli ospiti dal 2010: fantastiche attrazioni, incredibili opportunità di ristorazione e hotel a tema drammatico. Tra le novità più recenti figurano Skull Island: Reign of Kong, un’attrazione rivoluzionaria in Islands of Adventure e la nuovissima attrazione Fast and Furios – Supercharged agli Universal Studios.