Vai al contenuto

MIRABILANDIA 1992 – 2012, IL PARCO DIVERTIMENTI COMPIE 20 ANNI

  • di

Divertical, la novità 2012 di Mirabilandia per il 20° anniversario

MIRABILANDIA 1992 – 2012 – E’ festa grande al Parco Mirabilandia sabato 30 giugno, con il Parco che celebra 20 anni di attività, essendo stato inaugurato proprio il 30 giugno del 1992. Nella giornata di sabato l’atmosfera di festa si diffonderà al Parco già all’apertura dei cancelli, con un grande welcome di tutto il personale che accoglierà gli ospiti di Mirabilandia.

Alle 10.15 in Piazza del Levante si terrà un coinvolgente spettacolo con attori e ballerini che condivideranno la scena con i dipendenti del Parco, mentre durante la giornata due parate speciali attraverseranno le vie principali di Mirabilandia. La seconda parata, quella serale, si concluderà in Piazza del Levante, dove dalle ore 22 circa si terranno i festeggiamenti veri e propri. Mike e Otto, le celebri mascotte di Mirabilandia, soffieranno sulle venti candeline di una gigantesca torta, per poi dare il via ad un suggestivo “concerto” di fuochi d’artificio che illuminerà a giorno il Parco.

A festeggiare insieme a Mirabilandia ci saranno anche tutti i nati della classe 1992, che potranno entrare gratuitamente esibendo alle casse il proprio documento di identità.

Ma alla gioia per un ventennio dedicato al divertimento degli Italiani, si accompagna in questo giorno il pensiero per le popolazioni dell’Emilia colpite dal sisma. Ecco quindi che a godere gratuitamente del ricco programma di festeggiamenti previsti per sabato, saranno tutti i ragazzi fino a 14 anni provenienti dai Comuni emiliani colpiti dal sisma, per i quali è previsto l’ingresso gratuito. E anche gli adulti residenti nelle stesse zone potranno accedere al Parco beneficiando di un forte sconto, che permetterà loro di entrare con soli 10 euro.

[Fonte: Comunicato Ufficiale Mirabilandia]

Scopri le attrazioni di Mirabilandia