MIRAGICA

Informazioni, offerte e prezzi dei biglietti per visitare Miragica

Miragica, parco divertimenti a Molfetta

Informazioni utili e offerte per visitare Miragica

SuperOfferta 2016: biglietti scontati per Miragica a soli 12,90 euro !!

Approfitta subito della vantaggiosissima offerta che permette di acquistare i biglietti di Miragica a prezzi molto scontati. La promozione prevede un prezzo speciale di soli 12,90 euro contro il prezzo ufficiale praticato alle casse di 21 euro. Quindi acquistando i biglietti scontati per Miragica sfruttando questa offerta potrai risparmiare fino a 8 euro per ogni ingresso al Parco!

L'offerta è riferita ai biglietti di Miragica a data aperta, utilizzabili entro il 1 Novembre 2016, quindi risulta molto vantaggiosa anche rispetto ai biglietti scontati a data fissa in vendita sul sito ufficiale di Miragica.

Questa super offerta resterà attiva per un periodo limitato. Se hai intenzione di visitare Miragica nel 2016 non perdere tempo, acquista ora i biglietti scontati da 12,90 euro, potrai utilizzarli entro il 1 Novembre 2016. Si prega di verificare sempre le condizioni di acquisto al momento della vendita.

Acquista adesso i biglietti scontati per Miragica »

Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle migliori offerte per Miragica e altri parchi divertimento.

Descrizione di Miragica e offerte hotel

Miragica è un piccolo parco divertimenti situato a Molfetta (Bari), nei pressi del Fashion District Outlet, che offre ai visitatori 20 attrazioni di vario genere, tra spettacoli all'aperto e giostre meccaniche, molte delle quali tipiche dei luna park. Tra le principali attrazioni di Miragica, le più gettonate dalle famiglie sono i classici tronchi galleggianti, il percorso su gommoni, lo spinning coaster "Spaccatempo", mentre per gli Ospiti più temerari ci sono le montagne russe con fase di lancio iniziale, il disk'ò coaster "Girabugie" e la torre di caduta alta 47 metri. L'attrazione più recente si chiama "GiraVolta" ed l'attrazione "Top Spin" dismessa da Gardaland e ripresentata da Miragica come novità 2015. Il parco è attrezzato con numerosi punti ristoro, due ristoranti e un teatro per spettacoli all'aperto. A tutte le persone che intendono organizzare una gita a Miragica consigliamo di leggere i commenti e le recensioni scritte dagli utenti di Tripadvisor in modo da farsi un'idea delle reali condizioni della struttura. Inoltre segnaliamo che non è previsto un servizio navetta di collegamento con la stazione FS di Molfetta, la quale dista oltre 5 chilometri dal parco divertimenti. Chi arriva in treno deve prendere un taxi per raggiungere Miragica. Per scoprire le migliori offerte hotel per soggiornare vicino al parco divertimenti Miragica di Molfetta clicca qui.

Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle migliori offerte per Miragica e altri parchi divertimento.

Prezzi biglietti d'ingresso e orari di apertura del parco Miragica - Stagione 2016

Biglietto intero: 21,00€ - Acquista adesso a soli 12,90 euro »
Biglietto ridotto (∗): 16,00€ - Acquista adesso a soli 12,90 euro »
Biglietto gratuito: bambini sotto al metro di altezza
e persone diversamente abili al 100%.

(∗) Tariffa riservata a bambini fino a 10 anni e senior over 65.

Orari e aperture: Miragica, Calendario stagione 2016 »

Sito Ufficiale: www.miragica.com
Tel. 0803371711 - Email: info@miragica.com

Cerca e prenota con Booking.com un hotel vicino a Miragica »

Come arrivare al parco Miragica

IN AUTO: percorrendo la Superstrada Adriatica SS16 Bis, uscita Molfetta Zona Industriale o Bisceglie Sud. Percorrendo l'Autostrada Adriatica A14 BO - TA, uscita Molfetta. ATTENZIONE: il parcheggio non è custodito.

IN TRENO: stazione FS di Molfetta (5km di distanza da Miragica); non è previsto il servizio navetta per il parco.

IN AUTOBUS: è possibile raggiungere il parco a tema Miragica con il bus dalle principali città del Sud Italia a prezzi vantaggiosi. Per informazioni rivolgersi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.

Indirizzo del parco Miragica: SS 16 bis Adriatica, Via Dei Portuali (Zona Calderina) Molfetta (Bari)


Le principali attrazioni del parco divertimenti Miragica

Miragica, giostra cavalli

GiraVolta: attrazione meccanica da luna park composta da due braccia meccaniche che fanno oscillare una "gondola" da 40 posti facendola capovolgere numerose volte e portando gli Ospiti a testa in giù. In pratica si tratta dell'attrazione "Top Spin" attiva a Gardaland fin dal 1993 e dismessa nel 2014 dopo oltre 20 anni di attività. Questa attrazione di Miragica è adatta a chi cerca emozioni forti.

Senzafiato: launched coaster realizzato dalla ditta "Intamin" caratterizzato da un lancio iniziale che fa accelerare i treni a forte velocità in pochi secondi. L'altezza esigua e l'assenza di inversioni rendono questa attrazione di Miragica piuttosto "family".

per Bacco!: torre di caduta progettata dalla ditta Zamperla, sulla quale gli ospiti vengono lasciati cadere nel vuoto da un'altezza di 47 metri. Questa attrazione di Miragica è adatta a chi cerca emozioni forti.

Il Mangiabiglie: attrazione di Miragica adatta a tutta la famiglia con gommoni a 6 posti trasportati dalla corrente resa volutamente turbolenta. Il percorso è piuttosto breve ma comprende anche una discesa.

Girabugia: disk'ò coaster di fabbricazione Zamperla; seduti su una grande piattaforma rotante, i visitatori più coraggiosi di Miragica sono lasciati in balia di oscillazioni da brivido. Questa attrazione di Miragica è adatta a chi cerca emozioni forti.

Miragica, trenino per bambini

Scatola Magica: piccolo cinema 4D da soli 50 posti nel quale viene proiettato un filmato digitale in 4 dimensioni; i sedili, opportunamente motorizzati, "seguono" le sensazioni generate dalla proiezione tridimensionale.

Lo Strozzagorgo: classico percorso acquatico con tronchi galleggianti. La tematizzazione è piuttosto scarsa. Questa attrazione di Miragica è adatta a tutta la famiglia.

Lo Spaccatempo: roller coaster da luna park adatto a tutta la famiglia, caratterizzato da curve a 180° e veloci saliscendi.

Condor: attrazione che farà provare ai più coraggiosi l'esperienza di un volo ad oltre 25 metri di altezza. In pratica si tratta dell'attrazione Ikarus attiva dal 1989 a Gardaland, dismessa nel 2010 e presentata come novità 2011 da Miragica.

Virus: horror house dal percorso molto breve ma con attori dal vivo che spaventano i visitatori più coraggiosi.

Stunt Show: spettacolo con stuntmen professionisti che divertono il pubblico con le loro acrobazie su moto e auto.

Gran Teatro: teatro da 500 posti per spettacoli all'aperto.

Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle migliori offerte per Miragica e altri parchi divertimento.