Vai al contenuto

Aquafollie: eventi e novità 2023

Bambini posano per una foto insieme alla mascotte di Aquafollie

Aquafollie, oltre a due nuove aree tematiche che arricchiscono lo skyline del parco, annuncia anche due importanti partnership e un ricco calendario di eventi con la direzione artistica del DJ Ivan Costa.

Per chi si appresta a trascorrere l’estate all’insegna del divertimento e del relax nel parco acquatico di Caorle, ci sono alcuni cambiamenti che arricchiscono l’atmosfera e contribuiscono ad aumentare la sensazione di immergersi in un mondo di ambienti suggestivi e immaginifici.

Dal 1° giugno, gli ospiti possono finalmente ammirare Castle Peak, un castello di stampo disneyano, che svetta sul parco con le sue alte torrette, da cui si domina l’intero paesaggio e Fast ‘n Race, il mitico scenario delle corse del Super Maggiolino Herbie, con la possibilità di tagliare il traguardo insieme ai propri amici, grazie allo scivolo a quattro veloci corsie.

Lo staff è pronto ad accogliere gli ospiti con nuove attività di animazione e a inaugurare la stagione di eventi pomeridiani destinati all’intrattenimento. In queste giornate, eccezionalmente, l’orario di apertura del parco sarà prolungato fino alle 19.00.

Aquafollie, infatti, ha stretto una partnership con Radio Piterpan e Radio Bellla & Monella, che saranno i media partner per tutta la stagione.

Questa iniziativa segna una nuova stagione per l’intrattenimento musicale e l’animazione: sempre di più ognuno potrà trovare all’Aquafollie ciò che preferisce per un’esperienza indimenticabile.

La direzione artistica è stata affidata a Ivan Costa, DJ e produttore del Veneto conosciuto anche a livello internazionale, grazie al successo ottenuto con i suoi tour in Sud America e alle produzioni, che hanno raccolto milioni di ascolti.

“Abbiamo sperimentato con successo l’inserimento dei DJ set la scorsa estate – dichiara la Direzione del parco – e, dato l’apprezzamento dei nostri ospiti, abbiamo deciso di ampliare l’iniziativa. Abbiamo scelto Ivan Costa per organizzare e coordinare questo progetto perché ha un’esperienza e una cultura musicale internazionale, cosa per noi molto importante avendo una clientela composta principalmente da turisti”.

Il calendario di eventi comprenderà l’animazione latino-brasiliana e la partecipazione di tanti amici e colleghi di Radio Piterpan e Radio Bellla & Monella. Tra Fedro, Linda Pani, Monica Morgan e tanti altri artisti, non si esclude la presenza di qualche youtuber, tik toker e influencer.

Il primo evento si svolgerà domenica 18 giugno, con l’inaugurazione della stagione musicale che include il Music Follie, lo Schiuma Party e il DJ Set con Ivan Costa e Chiarola.