Vai al contenuto

Aquafollie Novità 2023

Piscina onde di Aquafollie, il parco acquatico di Caorle

Il parco acquatico di Caorle, Aquafollie, ha svelato le sue entusiasmanti novità estive attraverso un coinvolgente video che cattura l’essenza del divertimento e della condivisione. In un’atmosfera avvincente, il video rivela le aggiunte che hanno trasformato e arricchito lo skyline del parco quest’anno: Castle Peak e Fast’n Race.

L’inaugurazione delle due nuove scenografie, che hanno suscitato curiosità e interesse tra i visitatori di ogni età, è stata una giornata di festa e divertimento. La presenza delle affascinanti hot rod e il contest per scegliere il nome del maggiolino “Bessy” hanno aggiunto una nota di unicità all’evento.

Le novità 2023, però, non si fermano alle nuove attrazioni. Questa stagione, Aquafollie si è trasformata in un centro di intrattenimento con un calendario di eventi imperdibili. Le domeniche pomeriggio, il parco si anima con musica coinvolgente, spettacoli, intrattenimento, creando un’atmosfera coinvolgente per diverse fasce d’età. L’obiettivo è offrire non solo emozioni e divertimento con gli acquascivoli e le attrazioni, ma anche momenti di svago e condivisione per tutta la famiglia.

Il nuovo video di Aquafollie è un invito a vivere tutto questo, all’insegna del divertimento, della gioia e dell’avventura. Leggi qui la descrizione completa di Aquafollie