Vai al contenuto

Novità 2024 di Gardaland: al via i lavori di costruzione

  • di
Immagine dal cantiere per la costruzione della novità 2024 di Gardaland

Sono ufficialmente i lavori per la costruzione della novità 2024 di Gardaland! Nel cantiere ha preso vita con il collocamento di una suggestiva pietra che rappresenta il fulcro simbolico dell’intero progetto. La nuova attrazione sarà aperta ai visitatori a partire da giugno.

Approfitta fin da ora delle offerte che ti permettono di acquistare i biglietti scontati per Gardaland 2024

La pietra, di un vibrante colore viola, è stata personalizzata con 22 enigmatici simboli e un messaggio da decifrare. Fino a quando non saranno rivelati ulteriori dettagli, questa pietra rappresenterà il misterioso emblema della nuova attrazione di Gardaland per la stagione 2024. Un’anticipazione che accende la curiosità dei visitatori, i quali avranno la possibilità di svelare il suo significato solo quando la nuova attrazione sarà pronta a stupire milioni di ospiti nella prossima estate. L’esperienza promette di offrire un coinvolgimento emotivo sempre diverso, adattandosi alle diverse fasce d’età, dalla generazione X alla Z fino alla Gen Alpha.

L’attesissima novità del 2024 al Gardaland sarà un’attrazione dedicata agli amanti del brivido e dell’avventura, in grado di trasportare circa 350 persone all’ora, con un’altezza minima richiesta di oltre 120 cm. Situata su una superficie di 494 m2, prenderà il posto di Sequoia Magic Loop, affiancando le già popolari attrazioni Shaman e Colorado Boat. Scopri qui le principali attrazioni del parco.

Caratterizzata da effetti speciali e uno straordinario impatto scenografico, la nuova attrazione – la cui denominazione rimane ancora avvolta nel mistero – si propone di accogliere un pubblico intergenerazionale, garantendo, secondo lo stile distintivo del Gardaland, un’esperienza avventurosa e coinvolgente. La pietra, frutto di un meticoloso processo creativo durato circa 100 ore di lavoro suddivise in 10 step, sarà infine collocata all’interno della nuova attrazione al termine dei lavori nel cantiere.

Non vediamo l’ora di inaugurare la nuova stagione e accogliere i nostri ospiti, convinti che la futura attrazione li sorprenderà e li immergerà in un affascinante scenario magico“, afferma con entusiasmo Sabrina de Carvalho, CEO del Gardaland Resort.

Informazioni utili per visitare Gardaland: nuovo listino prezzi, orari di apertura, biglietti in offerta