Vai al contenuto

Nuova Area Marvel Avengers Campus Disneyland Paris

  • di
Supereroi Marvel nella nuova area Avengers Campus ai Walt Disney Studios di Disneyland Paris
Supereroi Marvel

Il Marvel Avengers Campus aprirà il 20 luglio 2022 all’interno del Parco Walt Disney Studios di Disneyland Paris. Questa nuova area a tema darà ai visitatori l’opportunità di tuffarsi nell’azione insieme ai Supereroi Marvel per vivere avventure epiche. Il campus sarà un nuovo universo interamente dedicato alla scoperta, al reclutamento e all’addestramento della prossima generazione di Supereroi, proprio all’interno di Disneyland Paris. Tutti saranno chiamati a collaborare con i Vendicatori e i loro alleati, sia che si tratti di sparare a ragnatele come Spider-Man, di librarsi nello spazio con Iron Man e Captain Marvel, o di prepararsi e mangiare come veri Supereroi.

Mentre il 30° anniversario di Disneyland Paris è in pieno svolgimento, l’apertura del Marvel Avengers Campus è il prossimo passo chiave nel piano di trasformazione pluriennale del Parco Walt Disney Studios e porrà l’esperienza dei visitatori a un livello incomparabile. Tra il Marvel Avengers Campus e il Disney Hotel New York – The Art of Marvel, Disneyland Paris promette di diventare la destinazione ULTIMA per i fan della Marvel che desiderano vivere un’esperienza coinvolgente e diventare essi stessi dei Supereroi.

Avengers Campus ai Walt Disney Studios Paris

Avengers Campus è stato progettato dallo stesso Tony Stark per scoprire, reclutare e addestrare la prossima generazione di Supereroi. Per la prima volta, i visitatori saranno chiamati a creare la propria storia in interazione con i Vendicatori.

Per fare questo, i team di Walt Disney Imagineering a Parigi e nel mondo hanno lavorato fianco a fianco con i team che hanno dato vita a fumetti, film e serie dedicate agli Avengers. Insieme, hanno progettato e creato un mondo completamente nuovo all’interno del Marvel Multiverse che inviterà i visitatori a scatenare i loro Supereroi interiori. Che siano fan del franchise Marvel o che esplorino questo universo per la prima volta, tutti i visitatori diventeranno “esordienti” una volta varcato l’ingresso del campus, pronti a vivere avventure eroiche!

All’interno di una nuova dark ride interattiva potrai di aiutare Spider-Man in una missione in cui sparerai ragnatele con la forza dei tuoi polsi, salverai l’universo a una velocità vertiginosa insieme a Iron Man e Captain Marvel nel nuovo roller coaster indoor, ti allenerai con Okoye e Dora Milaje, assisterai a una lotta tra Black Widow e le forze armate del male, balla con i Guardiani della Galassia… e molto altro!

Area Avengers Campus Disneyland Paris

Attraverso spettacolari momenti d’azione, inclusi i tetti, e incontri eroici tra cui Spider-Man, Iron Man, Black Panther, Captain Marvel, Black Widow, Thor e Loki, le reclute avranno l’opportunità di immergersi nell’universo Marvel. Sam Wilson nei panni di Capitan America, Ant-Man and the Wasp, Okoye e la Dora Milaje del Wakanda faranno la loro prima apparizione a Disneyland Paris!

Le nuove reclute avranno l’opportunità di incontrare Spider-Man, Iron Man o Captain Marvel al Training Center, un nuovissimo edificio esclusivo del campus di Parigi. Per la prima volta in assoluto in uno dei Parchi Disney nel mondo, una sequenza animata dinamica, creata da Disney PhotoPassTM utilizzando 27 telecamere, conserverà un ricordo epico delle interazioni con Captain Marvel o Iron Man. Per vivere questi incontri eccezionali, è necessario effettuare una prenotazione sull’applicazione mobile Disneyland Paris.

Le reclute potranno anche vivere momenti interattivi con molti Supereroi in tutto il campus. Avranno l’opportunità di ricevere addestramento al fianco delle Dora Milaje, le leali protettrici di Black Panther e unirsi così ai ranghi di questa guardia reale d’élite del Wakanda. Per tutta la giornata, gli Avengers si schiereranno a bordo di un nuovissimo veicolo high-tech dal design futuristico ed esclusivo di Disneyland Paris. Mentre il Quinjet sarà al centro dell’attenzione nel campus, soprattutto durante le missioni speciali!

Salvare il mondo può essere divertente, quindi i principianti avranno l’opportunità di divertirsi con Star-Lord e Gamora dei Guardiani della Galassia. Inoltre, il Portale degli Eroi consentirà alle reclute di immortalare il momento in cui incontrano i Supereroi di lontane galassie.

Finalmente venerdì. “, la famosa intelligenza artificiale creata da Tony Stark veglierà sul campus. Integrato nella facciata dell’edificio AVENGERS ASSEMBLE: FLIGHT FORCE – il quartier generale dei Vendicatori – accoglierà le reclute, assicurerà che nessuna minaccia aleggia all’orizzonte e annuncerà gli arrivi e le partenze dei Vendicatori. La presenza di F.R.I.D.A.Y. sarà anche un’esclusiva di Avengers Campus Paris.

2 commenti su “Nuova Area Marvel Avengers Campus Disneyland Paris”

  1. Pingback: Disneyland Paris 2022: le novità per il 30 anniversario | Blog by Parchionline.it

  2. Pingback: Walt Disney Studios Paris | Blog by Parchionline.it

I commenti sono chiusi.