Vai al contenuto

Disneyland Paris 2022: le novità per il 30 anniversario

  • di
Castello di Disneyland Paris illuminato per festeggiare il 30° anniversario del parco
Castello di Disneyland Paris

La data del 12 aprile 1992 ha segnato l’inaugurazione ufficiale di EuroDisney (ora Disneyland Paris), il parco divertimenti più grande d’Europa che, dopo anni di immaginazione, ha dato vita ai magici sogni di Walt Disney in Francia. 30 anni dopo, Disneyland Paris è diventata la destinazione turistica numero uno in Europa ed è cresciuta costantemente con nuove storie e personaggi, dai classici Disney alle recenti franchise di successo Pixar, Star Wars e MARVEL.

Le celebrazioni per il 30° anniversario di Disneyland Paris inizieranno il 6 marzo e proseguiranno per tutto il 2022 con tantissime novità. Per compiere questo passo storico e continuare a far sognare i visitatori, grandi e piccini, la magia sarà protagonista come non mai… Queste celebrazioni metteranno in risalto l’incantevole passato e il brillante futuro del Resort, invitando gli Ospiti ad entrare in una nuova e scintillante era, dove sogneranno in grande e rideranno ancora di più!

Il 30° anniversario di Disneyland Paris offrirà nuove esperienze fatte su misura per questa occasione speciale, all’interno del Disneyland Park e del Parco Walt Disney Studios. Scopri qui l’elenco delle principali attrazioni di Disneyland Paris.

I Cast Member di Disneyland Paris saranno al centro di questa celebrazione per continuare a offrire un servizio di qualità eccezionale, superare le aspettative dei visitatori e rendere ogni visita ancora più speciale.

Ecco tutte le novità di Disneyland Paris per il 30 anniversario:

  • nuovo spettacolo diurno davanti al Castello
  • parata con nuovi costumi, nuove musiche e carri inediti
  • speciali incontri con i Personaggi Disney
  • spettacolo Disney Illumination rinnovato
  • inaugurazione area Avengers Campus (dall’estate 2022) con due nuovissime attrazioni: il roller coaster indoor ispirato a Iron Man e la dark ride interattiva Spider-Man Ride. La nuova area tematica Marvel dei Walt Disney Studios Paris è sicuramente una delle novità più attese del 2022!

E non finisce qui! Nei negozi del Parco potrai trovare souvenirs esclusivi mentre nei bar e ristoranti potrai deliziare il tuo palato con specialità “Disneyliziose” preparate in esclusiva per il 30° Anniversario!

Cosa aspetti? Prenota subito la tua vacanza da sogno a Disneyland Paris approfittando delle offerte speciali! Consulta la pagina: offerte pacchetti vacanza Disneyland Paris + Hotel