
L’11 luglio 2022, i Marvel Super Heroes si sono riuniti per celebrare l’inaugurazione del Marvel Avengers Campus a Disneyland Paris. Iron Man, Spider-Man, Captain Marvel e Captain America si sono uniti a Bob Chapek , Presidente e CEO di The Walt Disney Company , Natacha Rafalski , Presidente di Disneyland Paris, e Brie Larson, protagonista di Captain Marvel, per svelare l’area tematica che sarà aperta ai visitatori dal 20 luglio.
Diversi momenti emozionanti hanno avuto luogo durante questa cerimonia epica e Bob Chapek e Natacha Rafalski hanno voluto parlare per l’occasione:
“I nostri Imagineers , i team dei Marvel Studios e tutti coloro che sono coinvolti nella creazione sono davvero andati oltre per offrirti questo universo spettacolare. Penso che i nostri visitatori all’Avengers Campus rimarranno colpiti dal livello di dettaglio e creatività che abbiamo messo in loro mentre esplorano la ricchezza di questo universo”. Bob Chapak .
“Lo scorso marzo abbiamo iniziato i festeggiamenti per il 30° anniversario di Disneyland Paris, invitando i visitatori a entrare con noi in una nuova era. L’apertura del Marvel Avengers Campus è parte integrante di questo momento clou e rappresenta un passo importante nel piano di espansione del Parco Walt Disney Studios e nella trasformazione complessiva della nostra destinazione. Questa nuova area tematica si basa su un’arte unica della narrazione e offre ai visitatori un’esperienza incredibilmente accattivante” – Natacha Rafalski.
Il presidente di Disneyland Paris ha anche annunciato che la destinazione onorerà 20.000 supereroi di tutti i giorni , inclusi gli operatori sanitari, i bambini e le famiglie che hanno più bisogno di felicità e sogni. Saranno invitati a essere tra i primi a esplorare il Marvel Avengers Campus durante tutto l’anno 2022.
Anche Brie Larson, nota per la sua interpretazione di Captain Marvel, un ruolo che sta riprendendo nell’attrazione AVENGERS ASSEMBLE: FLIGHT FORCE, era entusiasta di far parte dell’inaugurazione della nuova area Marvel Avengers Campus al Parco Walt Disney Studios di Parigi. Ha contribuito in particolare all’attivazione del campus insieme a Captain Marvel, Captain America, Spider-Man, Iron Man, Bob Chapek e Natacha Rafalski.
Anche diverse celebrità internazionali e francesi accompagnate dalle loro famiglie hanno approfittato di questa inaugurazione unica a Disneyland Paris. Brie Larson e Pom Klementieff hanno collaborato per la prima volta con Iron Man e Captain Marvel nelle montagne russe ad alta velocità AVENGERS ASSEMBLE: FLIGHT FORCE. Nel frattempo, Soprano ha aiutato Spider-Man a catturare gli Spider-Bot fuori controllo in SPIDER-MAN W.EB ADVENTURE, mentre la campionessa mondiale di sci alpino per disabili Marie Bochet e l’attore Nicolas Duvauchelle.
Per il gran finale di questa inaugurazione, Doctor Strange ha fatto apparire una miriade di Supereroi Marvel sui tetti del campus e intorno al Quinjet, il tutto accompagnato da 500 droni che riproducevano figure recanti l’effigie dei Vendicatori . Uno spettacolo grandioso che unisce innovazioni, pirotecnica e musica per celebrare questo grande evento. La serata è stata chiusa da The Avener che ha prodotto un eccezionale dj set attorno al Quinjet.
Scopri nel dettaglio la Nuova area Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris
Pingback: A Disneyland Paris apre la nuova area Marvel: Avengers Campus | Blog by Parchionline.it
I commenti sono chiusi.