- PARCHIONLINE.IT - IL PORTALE CON MOLTE INFORMAZIONI E CONSIGLI UTILI PER VISITARE I PARCHI DIVERTIMENTO -

MIRABILANDIA NOVITÀ 2016 - 2017

Nuova Area Far West 2016, nuovo Mirabilandia hotel e grande novità nel 2017


novitÓ di Mirabilandia

Mirabilandia prosegue con il suo programma quinquennale che prevede per il prossimo futuro nuove attrazioni, aggiornamenti alle scenografie, spettacoli inediti e un nuovo hotel di proprietà del parco.

La novità 2016 di Mirabilandia sarà rappresentata da una nuova area a tema Far West, costruita nei pressi dell'area per bambini Dinoland (novità di Mirabilandia nel 2014), per la quale verranno investiti circa 4 milioni di euro. Tra villaggio del west, cow boy e indiani ci saranno tre attrazioni specifiche e i visitatori saranno catapultati al tempo del far west per vivere grandi emozioni. Con queste novità, Mirabilandia punterà a far crescere l'affluenza delle famiglie, che attualmente sono il target principale del parco divertimenti.

Successivamente, nel 2017 Mirabilandia investirà altri 8 milioni di euro per una grande novità, della quale non si conoscono ancora i dettagli tecnici, nè la tipologia di appartenenza. Inoltre, entro il 2017 verrà inaugurato anche il Mirabilandia Hotel, un nuovo albergo di proprietà del Parco, con circa 150-160 camere tematizzate per una capienza totale di circa 600 posti letto.



Le novità 2015 di Mirabilandia


La principale novità di Mirabilandia per la stagione 2015 è rappresentata dal nuovo stunt show "GROSSO GUAIO A STUNT CITY" (che sostituisce "SCUOLA DI POLIZIA") realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel, che mette in pista la performance mozzafiato del giro della morte più alto del mondo (ben 18 metri) e acrobazie spericolate da capogiro. La passione di stuntmen professionisti a bordo di sfreccianti autovetture e il rombo dei motori creano un'atmosfera entusiasmante per uno spettacolo senza precedenti e adatto a tutta la famiglia.

Spettacolo di punta dell'estate 2015 a Mirabilandia è l'inedito Night Show - Le Nuove Avventure di Peter Pan, realizzato dalla rinomata compagnia francese di nouveau cirque Les Farfadais. Lo spettacolo trae ispirazione dalla serie animata fantasy che porta lo stesso nome, prodotta da DQ Entertainment LTD e coprodotta da ZDF, ZDF Ent GmhB, De Agostini Editore S.p.A., Dea Kids, Method Animation, France 3, ATV Turkey. Lo show propone al pubblico di Mirabilandia le meravigliose storie di Peter Pan ambientate nella Londra del XXI secolo, portate alla realtà da una performance di visual & acrobatic theatre eseguita da oltre 15 artisti.

Tra le novità di Mirabilandia sono da segnalare anche gli inediti spettacoli dal vivo Can Can Show e Mayan Show che faranno vivere agli spettatori, rispettivamente, un'atmosfera western di fine '800 e un'atmosfera magica, quella Maya, sull'onda di una danza rituale misteriosa.



Dinoland, la nuova area per bambini di Mirabilandia

Dinoland, la NovitÓ 2014 Mirabilandia

Con i suoi 12.000 metri quadri di superficie immersi nel verde, che ospitano 6 attrazioni e ben 54 perfette riproduzioni di animali preistorici in grandezza naturale, Dinoland è la più grande area a tema preistorico d'Italia all'interno del Parco divertimenti Mirabilandia. Un vero e proprio salto nel passato più remoto, con le attrazioni Niagara e Torri Gemelle (tra le quali la nuova area per bambini è sorta) a ricordare, qualora ce ne sia bisogno, che vi trovate nel XXI Secolo.

Farà la gioia di tanti bimbi Brontocars, la pista in perfetto stile "Gli Antenati", con fuoristrada preistorici che percorrono due circuiti circondati da stazioni di servizio e garage a tema. Qui i piccoli Ospiti di Mirabilandia potranno ottenere una vera e propria Patente Giurassica, dopo un breve corso in video animato e la necessaria pratica di guida. Per chi al volante preferisce i pedali, ecco Bicisauro, la nuova attrazione in cui i passeggeri volano a bordo di uno Pterodattilo a pedali e si alzano più in alto pedalando più forte. I bimbi più esperti potranno poi sfidarsi a riconoscere tutti i dinosauri che popolano l'area Dinoland, scelti e riprodotti per le loro particolari caratteristiche, da quelli carnivori e imponenti a quelli più veloci, leggeri ed erbivori.

Dinoland, la novità di Mirabilandia per i più piccoli, ha richiesto oltre 8 mesi di lavoro e ha impegnato una squadra di 120 addetti, con un investimento complessivo di 2,5 milioni di euro.

[Fonte: Comunicato ufficiale del Parco divertimenti Mirabilandia]




Mirabilandia 2016: promozione "Il Secondo Giorno Entri Gratis"

La promozione "Il Secondo Giorno Entri Gratis" regala due giorni di divertimento a Mirabilandia al prezzo di uno! Infatti sarà possibile entrare gratis nel parco a tema Mirabilandia anche il secondo giorno consecutivo; per sfruttare questa promozione è necessario essere in possesso di regolare biglietto e farsi consegnare il braccialetto di riconoscimento durante il primo giorno d'entrata a pagamento.


Offerta 3 giorni a Mirabilandia + 1 notte in hotel da 39.90 euro

I visitatori che soggiornano negli hotel convenzionati con l'agenzia Mirabilandia Vacanze hanno diritto all'ingresso gratuito al parco anche il 3° giorno consecutivo. Scopri le offerte 3 giorni a Mirabilandia + una notte in hotel 3 stelle a partire da 39.90 euro: Offerte Mirabilandia + Hotel >>>.