Tutti i nostri partner sono rivenditori autorizzati e tutti i biglietti venduti sono ufficiali.
Possiamo vantare più di 50.000 clienti soddisfatti ogni stagione e oltre 18 milioni di utenti unici dal 2007.
Per un acquisto sicuro e senza sorprese leggi sempre attentamente tutte le condizioni di vendita e
di utilizzo dei biglietti
prima di effettuare il pagamento.
Solitamente i documenti relativi all'acquisto (biglietti d'ingresso ai parchi o prenotazione hotel) vengono spediti per email
entro pochi minuti (salvo quelli relativi a Disneyland Paris per i quali ci va più tempo).
Se non ricevi l'email, le problematiche più frequenti sono:
- il pagamento non è andato a buon fine
- l'indirizzo email inserito durante l'acquisto non è corretto
- l'email con i biglietti o la prenotazione è finita nella tua cartella SPAM
- il tuo account di posta elettronica non funziona correttamente
Se hai effettuato un acquisto (biglietti o pacchetti vacanza) sfruttando una delle offerte proposte dai nostri partner
e, nonostante i controlli soppraccitati, riscontri ancora un problema, ti invitiamo a contattare direttamente
il servizio assistenza dedicato utilizzando i seguenti contatti
e fornendo i dati relativi all'acquisto (nome e cognome, numero e tipologia dei biglietti acquistati,
orario di acquisto, codice di acquisto o della prenotazione se disponibile):
Acquisti tramite 1Sticket:
Email: supporto@1sticket.com
Telefono: +39 02.82197012 (attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.30)
Acquisti tramite IlTuoTicket:
Email: info@iltuoticket.it
Acquisti tramite Tiqets:
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