Assistenza Acquisti

Tutti i nostri partner sono rivenditori autorizzati e tutti i biglietti venduti sono ufficiali. Possiamo vantare più di 50.000 clienti soddisfatti ogni stagione e oltre 18 milioni di utenti unici dal 2007.

Per un acquisto sicuro e senza sorprese leggi sempre attentamente tutte le condizioni di vendita e di utilizzo dei biglietti prima di effettuare il pagamento.

Solitamente i documenti relativi all'acquisto (biglietti d'ingresso ai parchi o prenotazione hotel) vengono spediti per email entro pochi minuti (salvo quelli relativi a Disneyland Paris per i quali ci va più tempo).

Se non ricevi l'email, le problematiche più frequenti sono:

- il pagamento non è andato a buon fine

- l'indirizzo email inserito durante l'acquisto non è corretto

- l'email con i biglietti o la prenotazione è finita nella tua cartella SPAM

- il tuo account di posta elettronica non funziona correttamente

Se hai effettuato un acquisto (biglietti o pacchetti vacanza) sfruttando una delle offerte proposte dai nostri partner e, nonostante i controlli soppraccitati, riscontri ancora un problema, ti invitiamo a contattare direttamente il servizio assistenza dedicato utilizzando i seguenti contatti e fornendo i dati relativi all'acquisto (nome e cognome, numero e tipologia dei biglietti acquistati, orario di acquisto, codice di acquisto o della prenotazione se disponibile):

Acquisti tramite 1Sticket:
Email: supporto@1sticket.com
Telefono: +39 02.82197012 (attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.30)

Acquisti tramite IlTuoTicket:
Email: info@iltuoticket.it

Acquisti tramite Tiqets:
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Acquisti tramite GetYourGuide:
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Acquisti tramite il sito ufficiale Disneyland Paris:
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Prenotazioni tramite Booking.com:
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