Vai al contenuto

Attrazioni di Movieland per famiglie e bambini

  • di

Main Street di Movieland, il parco del cinema a Lazise sul Garda

MOVIELAND, il parco tematico di Lazise sul Garda ispirato al mondo del cinema, propone ai propri Ospiti attrazioni uniche ed originali, molte delle quali mai viste prima in Italia ed Europa, ideate da un team di progettisti e creativi diretto da Fabio Amicabile.

Ecco un elenco delle principali attrazioni per famiglie:

PANGEA, l’attrazione a tema preistorico unica al mondo e vincitrice del premio oscar dei parchi PARKSMANIA AWARDS 2018 nella categoria MIGLIOR NUOVA ATTRAZIONE invita tutta la famiglia a partecipare ad un avventuroso percorso a bordo di Jeep alla scoperta di un mondo
fantastico: è la prima attrazione al mondo che permette di condurre in autonomia il proprio mezzo, e grazie a ciò il coinvolgimento raggiunge livelli entusiasmanti.

ANDROID – THE FINAL 3D BATTLE è invece un simulatore dinamico multi-sensoriale con proiezione wide-3D su schermo da 23 mt., effetti speciali cinematografici in sala e attori dal vivo.

Incredibili evoluzioni sull’acqua a bordo dei potenti motoscafi da 600 cavalli sono la prerogativa di KITT SUPERJET mentre entrare in un sommergibile ricostruito in scala 1:1 è l’esperienza proposta nell’attrazione U-571 SUBMARINE SIMULATOR.

A Movieland si può anche vivere l’emozione di un terremoto nella centrale di MAGMA 2.1: emozionante avventura a bordo di camion militari guidati da piloti spericolati all’interno di un set cinematografico.

Attrazioni per coraggiosi:

Adrenalina allo stato puro su DIABOLIK INVERTIGO, una montagna russa unica nel suo genere ed inedita per il panorama italiano da percorrere sia in avanti che all’indietro.

Per i più coraggisi il parco offre anche la HORROR HOUSE più paurosa d’Italia e T-RIDER MACHINE un top spin ispirato alle avventure di Tomb Rider.

Attrazioni per i bambini:

A MOVIELAND anche i più piccoli hanno le attrazioni a loro misura: nell’area a tema preistorico in mezzo a divertenti dinosauri colorati, a bordo delle vetture di ROUTE 66, al COOTER’S RODEO oppure sui tronchi acquatici di TRONCOSAURUS nell’area STONE AGE. Senza dimenticare il divertente FANTASMIK, un percorso tutto da scoprire, pieno di trabocchetti ed effetti speciali, per tutti i piccoli avventurieri in cerca di emozioni.

I grandi stunt show di Movieland:

Gli amanti del cinema possono assistere al coinvolgente live-show OVERDRIVE – LIVE SET ambientato nei sobborghi di San Francisco con inseguimenti tra auto e moto, scene spettacolari, sparatorie mozzafiato ma anche tante nozioni su come viene girato un film. Senza dimenticare lo spettacolare JOHN RAMBO STUNT SHOW che da oltre 15 anni non smette di stupire e affascinare i suoi numerosi spettatori.

Maggiori informazioni e offerte per visitare Movieland