Vai al contenuto

Nuova area Star Wars a Disneyland California

Nuova area Star Wars a Disneyland California

Star Wars – Galaxy’s Edge: la nuova avventura di Star Wars a Disneyland California

Nell’estate del 2019, al Disneyland California verrà inaugurata la nuova area tematica “Star Wars: Galaxy’s Edge” che rappresenta la più grande espansione nella storia del Resor di Anaheim.

In questa epica, nuova terra, gli ospiti vivranno la loro avventura in una galassia molto, molto lontana ed esploreranno Black Spire Outpost. Un tempo crocevia indaffarato, questo porto spaziale sul pianeta Batuu è ora sede di coloro che preferiscono rimanere fuori dalla corrente principale, inclusi contrabbandieri, mercanti ribelli e creature esotiche che viaggiano tra la frontiera e lo spazio inesplorato.

Gli ospiti prenderanno i comandi in uno dei tre ruoli unici e critici a bordo di “Millennium Falcon: Smugglers Run”. Nell’attrazione “Star Wars: Rise of the Resistance”, gli ospiti possono unirsi a una battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza – tra cui un confronto con Kylo Ren. Queste due nuove incredibili esperienze, abbinate alle componenti interattive del terreno e all’integrazione opzionale con l’app Play Disney Parks, inviteranno gli ospiti a diventare viaggiatori galattici e a vivere le loro avventure di Star Wars in Star Wars: Galaxy’s Edge.

Oltre a queste due attrazioni tanto attese, gli ospiti possono provare il latte blu, ben noto ai fan di Star Wars, e fare un salto alla Cantina locale per le libagioni. Scopriranno tesori mentre manovrano i vicoli tortuosi e le bancarelle dei mercanti, e potrebbero vedere volti familiari di Star Wars, tra cui Chewbacca.

Scopri tutte le principali attrazioni di Disneyland California