Gardaland novità 2018

Nuova area per bambini: Peppa Pig Land


Informazioni sulle novità 2018 e 2019 di Gardaland

Peppa Pig Land: la principale novità 2018 di Gardaland

La grande novità 2018 di Gardaland è Peppa Pig Land, una nuova area tematizzata situata accanto a Fantasy Kingdom e pensata per il divertimento di bambini e famiglie.

Peppa Pig Land, frutto della partnership tra Merlin Entertainments/Gardaland e Entertainment One (eOne), include 3 nuove fantastiche attrazioni e diverse ambientazioni ispirate al mondo di Peppa Pig, personaggio amatissimo dai bambini in età prescolare.

Ma le novità di Gardaland per il 2018 non finiscono qui! Ad attendere i visitatori ci sono anche nuovi spettacoli dal vivo, una nuova entusiasmante esperienza in 4D nel cinema Time Voyagers, un inedito night show e il restyling della dark ride "I Corsari".

Continua a leggere per scoprire nel dettagli tutte le novità 2018.

Condividi questa pagina con i tuoi amici e clicca sul tasto "Mi piace" per rimanere sempre aggiornato sulle migliori offerte per Gardaland e altri parchi divertimento.

Gardaland novità 2018: Peppa Pig Land

Peppa Pig Land 2018: il Mondo di Peppa Pig arriva a Gardaland

Due grandi portali colorati conducono le famiglie all'interno di Peppa Pig Land, la nuova area interamente tematizzata all'interno di Gardaland, dove, oltre a visitare la famosa casa di Peppa Pig, si può salire su divertenti vascelli pirata, vivere appassionanti avventure a bordo del simpatico Trenino di Nonno Pig o sperimentare un volo sulla coloratissime mongolfiere.

I più piccoli potranno anche divertirsi saltando nelle famose muddy puddles oppure scattare divertenti foto ricordo insieme a mamma, papà e, ovviamente, Peppa Pig.

Fonti di ispirazione per la principale novità 2018 di Gardaland sono proprio le avventure che Peppa Pig ama molto: giocare, travestirsi, passare le giornate all'aria aperta e sguazzare nelle pozzanghere di fango.

Gardaland novità 2018: San Andreas 4-D experience

Gardaland Novità 2018: San Andreas 4-D Experience

La nuova stagione 2018 regala ai visitatori di Gardaland una nuova esperienza 4-D ad alta tensione. All'interno del teatro Time Voyagers viene infatti proiettato un nuovo filmato 3D ispirato al film catastrofico San Andreas, uscito al cinema nel 2015 e diretto da Brad Peyton con protagonista principale Dwayne Johnson.

Un'avvincente storia cinematografica esaltata da straordinari effetti speciali in sala sincronizzati con le immagini 3D proiettate sul grande schermo (13 metri di base e 6 di altezza).

La versione in 4-D da 15 minuti del filmato San Andreas à stata creata appositamente per Gardaland dallo studio americano della SimEx-Iwerks in partnership con Warner Bros. Consumer Products.

Gardaland novità 2018: restyling dark ride i corsari

Gardaland Novità 2018: restyling della dark ride I Corsari

La storica dark ride di Gardaland, inaugurata nel 1993 ed ispirata al mondo dei Corsari, è stata sottoposta ad un restyling che ne ha migliorato le scenografie e gli effetti speciali, con largo uso di video mapping. Il nome scelto per identificare la nuova avventura è "I Corsari: la Vendetta del Fantasma".

Lungo il percorso le ambientazioni sono state rivisitate e arricchite in modo da coinvolgere gli Ospiti a 360 gradi e rendere ancora pi` realistiche le varie ambientazioni. Ogni momento della misteriosa avventura de I Corsari si trasforma in un'esperienza affascinante e completamente nuova anche grazie ad una nuova colonna sonora, completamente originale, un vero e proprio soundtrack in stile cinematografico che accompagna gli Ospiti nell'avventuroso nuovo mondo dei Corsari.

Nuovo hotel tematizzato di Gardaland

Un nuovo hotel sta per arrivare a Gardaland. La data prevista di apertura è maggio 2019. Al momento i dettagli disponibili non sono molti, quello che si sa per certo è che si tratta di un albergo tematizzato ispirato al mondo della fantasia: una sorta di regno incantanto con maghi e alberi parlanti. La zona di costruzione è attigua agli attuali hotel di Gardaland.

Gardaland Magic Village: il nuovo villaggio di Gardaland in progetto per il 2020

Tra le novità di Gardaland per i prossimi anni figura il Gardaland Magic Village, una struttura ricettiva dedicata alle famiglie che desiderano trascorrere un weekend o una vacanza vicino a Gardaland e al Lago di Garda.

Il nuovo villaggio sarà interamente tematizzato (probabilmente in stile Mondo Incantato) e costituito da 220 Bungalow indipendenti, un'area acquatica, 1 bar, 1 ristorante e 1 supermercato.

Situato a soli 4 minuti a piedi dalla spiaggia più vicina del Lago di Garda, il nuovo Gardaland Magic Village sarà direttamente collegato con il parco a tema attraverso un accesso riservato.

Elenco principali novità di Gardaland negli anni...

Novità di Gardaland 2020: Nuova area a tema (?) - Gardaland Magic Village
Novità di Gardaland 2019: Restyling Ramses (?) - Nuovo hotel di Gardaland
Novità di Gardaland 2018: Peppa Pig Land - Restyling I Corsari
Novità di Gardaland 2017: Shaman (restyling Magic Mountain con aggiunta di visori di realtà virtuale)
Novità di Gardaland 2016: Area Kung Fu Panda Academy con spinning coaster Kung Fu Panda Master - Inaugurazione Gardaland Adventure Hotel
Novità di Gardaland 2015 - 40° Anniversario: Dive coaster Oblivion - The Black Hole + area per bambini Prezzemolo Magic Village
Novità di Gardaland 2014: area per bambini Prezzemolo Land
Novità di Gardaland 2013: show "Madagascar Live! It's Circus Time"
Novità di Gardaland 2012: nuovo filmato "L'Era Glaciale L'Esperienza 4D" al cinema 4D Time Voyagers
Novità di Gardaland 2011: wing coaster Raptor
Novità di Gardaland 2010 - 35° Anniversario: horror house Inferis + nuovo filmato Spongebob 4D al cinema 4D Time Voyagers
Novità di Gardaland 2009: dark ride interattiva Ramses (restyling Valle dei Re)
Novità di Gardaland 2008: family coaster Mammut + acquario Gardaland Sea Life
Novità di Gardaland 2007: cinema 4D Time Voyagers
Novità di Gardaland 2006: Gardaland Theatre - Gardaland viene acquisito da Merlin Entertainments
Novità di Gardaland 2005 - 30° Anniversario: Sequoia Adventure
Novità di Gardaland 2004: L'isola dei dinosauri in The spectacular 4D adventure (restyling cinema dinamico) - Inaugurazione Gardaland Hotel
Novità di Gardaland 2003: attrazione acquatica Fuga da Atlantide
Novità di Gardaland 2002: Magic House - Albero di Prezzemolo - Palaghiaccio
Novità di Gardaland 2001: area Fantasy Kingdom con attrazioni varie per bambini
Novità di Gardaland 2000 - 25° Anniversario: attrazione panoramica Flying Island
Novità di Gardaland 1999: percorso su gommoni "Jungle Rapids" + restyling di Tunga
Novità di Gardaland 1998: espansione con l'inverted coaster Blue Tornado e la free fall tower Space Vertigo
Novità di Gardaland 1997: Palablù
Novità di Gardaland 1996: nuovi spettacoli
Novità di Gardaland 1995 - 20° Anniversario: Castello di Mago Merlino
Novità di Gardaland 1994: nuovi spettacoli
Novità di Gardaland 1993: Moonraker - Top Spin - restyling Ortobruco tour - Laser Show
Novità di Gardaland 1992: dark ride "I Corsari"
Novità di Gardaland 1991: Villaggio Inglese
Novità di Gardaland 1990 - 15° Anniversario: Cinema Dinamico - Ortobruco tour - Villaggio degli Elfi
Novità di Gardaland 1989: Monorotaia - Ikarus - Nuvola - Calci
Novità di Gardaland 1988: Grande Giostra Cavalli - Kaffeetassen - Peter Pan - Il corpo di Eva (percorso didattico)
Novità di Gardaland 1987: dark ride "Valle dei Re"
Novità di Gardaland 1986: ristorante self-service Aladino - mini coaster Prezzemolo Tour - Pappagalli Show - Cinema 3D - Giostra a cavalli
Novità di Gardaland 1984/1985: espansione con il roller coaster Magic Mountain, l'attrazione acquatica Colorado Boat

Per informazioni su orari di apertura, attrazioni, offerte speciali e prezzi dei biglietti d'ingresso visitare la pagina dedicata a Gardaland »