PARCO AVVENTURA CHABERTON – CESANA TORINESE



Il Parco Avventura Chaberton si trova a Cesana Torinese nella splendida pineta di Molliere, alle pendici del Monte Chaberton e lungo il fiume Dora Riparia. Sono a disposizione dei bambini, a partire dai 5 anni, trenta giochi aerei e due percorsi da affrontare in sicurezza. Uno chalet bar, un boulder di arrampicata, i giochi per i più piccoli e il solarium completano la struttura mentre una parte del bosco è attrezzata con percorsi per mountain bike.

Come arrivare al Parco Avventura Chaberton:

Arrivando da Torino, da Oulx percorrere la SS 24 del Monginevro che sale verso Cesana, superare la storica “cantina degli alpini” e immediatamente dopo, svoltare a destra sulla strada sterrata in direzione della pineta, seguendo le indicazioni “Parco Avventura Chaberton”.

Arrivando dalla Francia, da Claviere o Sestriere, attraversare l’abitato di Cesana in direzione Torino sulla SS 24. Un km dopo l’abitato, troverete l’indicazione “Parco Avventura Chaberton” e dovrete svoltare a sinistra verso la pineta.

Il parco può essere raggiunto anche a piedi dal centro di Cesana in 15 minuti circa: costeggiare la SS 24 fino all’ultima abitazione del Paese, quindi seguire la Dora Riparia scendendo lungo il sentiero sterrato.

Orari di apertura e prezzi d’ingresso:

Il parco è aperto tutti i giorni e rispetta il seguente orario: dalle 10 alle 18,30.
Ingresso al Parco – Tariffe 2009 (Equipaggiamento compreso)
adulti (da 140cm in su): 18 euro
bambini da 110cm a 140cm): 15 euro.

Per ulteriori informazioni: Tel. (+39) 335 82 91 445

[Fonte: parcoavventurachaberton.it]

Parchi Avventura Italiani >>>

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Lascia un commento